[Milano] confsl 2017

Michele puster at fsfe.org
Sun Jun 4 20:11:20 CEST 2017

On 03/06/2017 10:43, Alessandro Rubini wrote:
> Cari colleghi milanesi in lista e colleghi non milanesi in bcc:

Ciao  Ale!

> Vorrei sapere che novita` ci sono per la confsl 2017.

Sostanzialmente nessuna. Dopo l'incontro a Wikimedia IT a Gennaio non ci
siamo rivisti fino a due settimane fa quando abbiamo fatto il punto
della situazione ed è emerso che tra il dire e il fare... quindi abbiamo
ridimensionato le aspettative sulla nostra capacità di organizzare maxi
eventi planetari e vediamo di concertarci su poche cose ma fattibili.

> Intanto mi e` arrivata la proposta, da parte di ILS, di accorpare
> varie conferenze, per poter coordinare la promozione.  Ho detto che
> mi sembra una buona idea, e Roberto Guido vuole una data.
Anche a me sembra una buona idea, domani ci vediamo qui
#nodrm-mi @ irc.freenode.net verso le 18.30. Se ti vuoi unire parliamo
anche della conf.

Ciao,
Michele