[Milano] confsl 2017

Alessandro Rubini rubini at gnudd.com
Sat Jun 3 10:43:25 CEST 2017

Cari colleghi milanesi in lista e colleghi non milanesi in bcc:

Vorrei sapere che novita` ci sono per la confsl 2017.  Ci eravamo
posti una scadenza a maggio (non ricordo quale, ma so che non facevo
parte del gruppo che ci avrebbe lavorato).

Intanto mi e` arrivata la proposta, da parte di ILS, di accorpare
varie conferenze, per poter coordinare la promozione.  Ho detto che
mi sembra una buona idea, e Roberto Guido vuole una data.

La proposta e` di lasciare ogni conferenza al suo stile a al suo
standard, dove la nostra sarebbe in settimana e le altre nel finesett,
ma possibilimente consecutive.  Il problema "poi uno deve farsi tutta
la settimana a milano" non si pone perche` l'uditorio e` fondamentalmente
diverso.

Le realta` coinvolte sarebbero DUCC-IT (sentiti inizio maggio,
positivi) Raduno Spaghetti Open Data (il prossimo e' a inizio giugno e
ne parlano) e OSMit (primo riscontro positivo, da confermare), con
invito esteso ad altre community (in primis Mozilla e Wordpress,
rappresentate da Daniele Scasciafratte, parte della discussione) per
tenere altre sessioni parallele.

[qui sopra ho citato roberto guido, poi magari vi mando tutto il
suo messaggio ma il succo e` qui sopra]

Dopo la posta elettrica ci siamo sentiti anche per telefono e ora,
giustamente, mi chiede la data.  Tra febbraio e maggio.

grazie, saluti
/rubi