[fsfe-it] DDL 2484

Mauro Graziano m.graziano at fsfe.org
Mon Jun 26 17:14:50 CEST 2017

Grazie (per il "benvenuto" e per la risposta).

Mi sembra quindi confermata l'impressione di una certa "affinità" tra
gli obbiettivi della legge e le proposte della FSFE. Peccato che, sui
giornali e sulla rete, l'argomento sia stato trattato come la
prospettiva di una legge che potrebbe vietare ad alcuni particolari
produttori la presenza sul mercato italiano, trascurando tutto il resto.

Ancora grazie.

Mauro