[fsfe-it] utilizzo del logo nel mio sito personale.

Fabrizio Fogli fabrizio at fabriziofogli.eu
Fri Apr 4 23:50:03 CEST 2014

Buon giorno;
ho inserito il logo nel mio sito personale
nella sezione informatica che ancora in fase di costruzione.
http://www.fabriziofogli.eu/
In questa sezione vorrei inoltre inserire manuali per l'uso dei
programmi della suite Libreoffice,
Apache Open office, Gimp inoltre documenti e/o articoli relativi
all'argomento software
libero. Il sito non è sponsorizzato e non viene utilizzato per
pubblicità. Ritengo che la
divulgazione di link relativi ad associazioni no profit con fini
umanitari o di sostegno a
gruppi di studio, malati e progetti di pubblica utilità sia un dovere di
ogni possessore
di qualsivoglia mezzo d'incontro o di informazione.
Ho scritto delle dispense utilizzate per i corsi gratuiti sull'uso del
computer
da me tenuti  per  'meno giovani' del paese dove abito. Sono nozioni
elementari
sull'uso della suite  Libreoffice pubblicherò anche quelle.
Chiedo se posso agire come sopra descritto utilizzando i loghi Come ora
appaiono
Spero di essere d'aiuto per la divulgazione   "diffondendo il messaggio"
anche attraverso
il mio sito.
Cordiali saluti
Fabrizio Fogli

Free Software, Free Society!

  software libero un diritto !!!
visita il sito -http://fsfe.org/index.it.html

AVVISO DI RISERVATEZZA
Con questo avviso, si precisa che il testo e gli eventuali documenti
trasmessi in questo messaggio contengono informazioni riservate al
destinatario indicato.
Pertanto, la presente e-mail è di natura confidenziale e la sua
riservatezza è tutelata legalmente dalle normative vigenti.
La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi altra
azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono
eticamente scorrette.
Se si ritiene di non essere il destinatario di questa e-mail, o se
si è ricevuto questa e-mail per errore, si prega di darne immediata
comunicazione al mittente e di provvedere immediatamente alla sua
distruzione.
Grazie.