[fsfe-it] bando microsoft... e la concorrenza? e la crisi?

Massimo Barbieri massimo at fsfe.org
Mon May 21 20:23:46 CEST 2012

Il 20/05/2012 21:23, Marco Ciampa ha scritto:
> Io, tanto per ridere, ho proposto a rappresentanti di un partito che
> avevano proposto una legge sul SL nella mia Provincia (a statuto
> speciale...) di cominciare a installare OpenOffice nelle loro
> segreterie... mi hanno risposto a vario titolo dal: "non se ne parla
> neanche" al "vedremo" ...

Ciao,

ci vuole molta pazienza e anche un po' di "strategia". Con il LUG
Scandiano stiamo iniziando ora[1][2] a raccogliere i primi risultati
concreti di un percorso iniziato quasi 4 anni fa, ma anche noi
all'inizio abbiamo collezionato numerosi insuccessi.

Ciao,
Max-B

  1.
http://anticameradelcestino.wordpress.com/2012/01/13/il-comune-di-scandiano-si-impegna-ad-adottare-software-libero/