[fsfe-it] script pdf - lettore proprietario

Cristian Consonni kikkocristian at gmail.com
Sun Aug 26 16:55:41 CEST 2012

Il 26 agosto 2012 15:27, Nicola Bignami
<nicola at kernel-panic.no-ip.net> ha scritto:
> Il punto qui e' diverso: se sosteniamo che il PDF in questione non e'
> compatibile con la versione corrente del lettore proprietario di Adobe e
> l'affermazione risulta essere falsa, noi e la nostra iniziativa (giusta
> e doverosa) perdiamo credibilita'.

Ok, capisco, hai ragione.
D'altro canto c'è da dire che io non ho nemmeno guardato se fosse
possibile installare Adobe reader ché non ho alcuna intenzione di
installarlo (perché è software proprietario e ho vari altri programmi
per leggere i PDF che funzionano bene sul mio sistema).

L'errore va corretto, ma non credo che sminuisca il senso della nostra
lettera, anzi.

Cristian