[fsfe-it] script pdf - lettore proprietario

Nicola Bignami nicola at kernel-panic.no-ip.net
Sun Aug 26 15:27:10 CEST 2012

Il 26/08/2012 14:57, Cristian Consonni ha scritto:
> [...]

Piccola precisazione: il messaggio da me inoltrato e quotato da
Cristian, e' di una persona non iscritta a questa lista che quindi non
sta leggendo la risposta.

Concordo in pieno.

> Secondo questa logica potrebbero rispondere: "Beh, installatevi
> Windows, non è un problema nostro".

> Il lupo c'è, ed è il software proprietario e cioè che è peggio che sia
> una istituzione pubblica a favorire la continuazione di questo stato
> di cose.
>
> Cristian

Il punto qui e' diverso: se sosteniamo che il PDF in questione non e'
compatibile con la versione corrente del lettore proprietario di Adobe e
l'affermazione risulta essere falsa, noi e la nostra iniziativa (giusta
e doverosa) perdiamo credibilita'.