[fsfe-it] Il software libero entra nella PA

Giorgio Gallo giorgiga at gmail.com
Thu Dec 15 13:15:06 CET 2011

Ciao – solo un'ulteriore rapida nota:

Quando dicevo

Non so quale sia la posizione di FSFE in proposito, ma

Non mi sono spiegato proprio bene.... con "convincenti" non invendevo
"validi", ma proprio "capaci di convincere"...
I benefici, che li si consideri "etici" o "pratici", naturalmente son
sempre quelli che sappiamo, ma io volevo solo suggerire di comunicarli come
dei benefici concreti piuttosto che delle questioni di principio,
altrimenti IMHO si rischia che un lettore occasionale consideri FSFE come
un gruppo di fanatici che combattono per la loro stramba idea di giustizia
piuttosto che un gruppo di persone che vogliono dare suggerimenti concreti
su  come migliorare la PA (beh, non solo la PA).

Con questo non è che io conosca quale sia la linea "ufficiale" di FSF in
proposito o che la voglia cambiare se non corrisponde al 100% a come la
vedo io – voglio solo contribuire i miei 2 cent :)