[fsfe-it] Discussioni su pirateria e software libero

Alessandro Bottoni alexbottoni at gmail.com
Fri Jan 22 16:59:53 CET 2010

Il 22/01/2010 16:38, Giulio Sorrentino ha scritto:

> Secondo me, tutto sommato, è meglio che questa gente (che io chiamerei col termine proprio o improprio a seconda delle opionioni "scrocconi") resti dove sta e che la legge urbani/dottrina sarkozy faccia il suo corso.

Mi associo. In fondo, l'ignoranza e la pigrizia di questa gente comporta
dei costi e dei problemi per l'intera società. Una qualche forma di
"tassa" dovran pur pagarla per i danni che procurano. Mi dispiace solo
che non la paghino allo Stato (cioè a noi) ma a M$...

CU

PS: Ahò, sto a scherzà! Nun me menate...;-)

--

Alessandro Bottoni
Website: http://www.alessandrobottoni.it/

"Mai tornare indietro, neanche per prendere la rincorsa."
     -- Andrea Pazienza 1956 - 1988