[fsfe-it] Incontro Jabber su idee/progetto OpenStreetmap - Gio 16/12/'10 21:00

Giacomo Poderi giacomo.poderi at gmail.com
Mon Dec 13 17:56:28 CET 2010

Ciao a tutti!

ok, considerando gli attuali risultati del doodle, direi di confermare
l'incontro Jabber per:

Giovedì 16/12/'10 - 21:00-22:30

Argomento: 'progetto OpenStreetmap'
(dato che non ci sono state obiezioni, ed un esplicito commento a favore)

Ovviamente, ricordo che l'incontro è aperto a tutte le persone interessate!

Per partecipare, potete utilizzare sia l'account jabber della fellowship
(@jabber.fsfe.org) o, nel caso non lo abbiate, un qualsiasi altro account jabber.

Qui ci sono le informazioni per configurare gli account jabber della fellowship
sui vostri client (se non l'avete già fatto) [0]

La stanza* dell'incontro di giovedì sarà:
Stanza: fsfe-it
Server: conference.jabber.fsfe.org
( fsfe-it at conference.jabber.fsfe.org )

Ciao,