[fsfe-it] Resoconto incontro jabber + pagina wiki

Giacomo Poderi giacomo.poderi at gmail.com
Mon Dec 20 09:21:18 CET 2010

Ciao!

l'incontro di giov su jabber è stato proficuo. Sebbene in pochi (6) penso che
siamo riusciti a farci un'utile chiacchierata.

Come promesso, ho cercato di creare una pagina sul wiki per tenere in maniera
ordinata (e condivisibile) ciò che è emerso finora sul "progetto OSM" (<--
troviamogli anche un nome)
Su quella pagina ho anche allegato il log dell'incontro jabber dell'altra sera.

 https://wiki.fsfe.org/ProgettoOpenStreetMap

Chiederei a quelli che hanno partcipato all'incontro dell'altra sera di darci
una rapida occhiata, per verificare che non abbia mal interpretato qualche cosa.
Aggiustate tranquillamente ciò che è poco chiaro e/o migliorabile.

Ovviamente siete tutti invitati a leggere (e nel caso modificare [1]) la pagina.

Grazie,
gp

[1]I Fellow possono editare con l'account Fellowship, mentre i non-fellow devono
creare un account (https://wiki.fsfe.org/UserGuide#Guest_accounts)