[fsfe-it] Nuovo incontro Jabber? (Re: Incontro Jabber - Mar 30/11/'10 21:00 - 22:00)

Giacomo Poderi giacomo.poderi at gmail.com
Thu Dec 9 11:42:13 CET 2010

Ciao,

stavo pensando....dato che a breve, penso, andremo tutti in modalità
'semi-offline' a causa vacanze, e dato che abbiamo un paio di discussioni che
stanno andando avanti in lista...Vogliamo fare un atro incontro jabber?

Potremmo incentrarlo sia sul discorso dell'Openstreetmap o di un'eventuale
strategia d'azione simile a carocandidato (o se volete proponete voi il topic).

Io sarei più per la prima.

Per la data ho aperto un sondaggio con alcune possibilità
http://www.doodle.com/9xwav6zuhyv32zwv

Ciao
gp

P.S. non mi sono segnato per ven 17, non per scaramanzia, ma perchè sono un po'
incasinato...se la maggioranza vota per Ven, credo di riuscire a liberarmi