[fsfe-it] Incontro Jabber - Mar 30/11/'10 21:00 - 22:00

Giacomo Poderi giacomo.poderi at gmail.com
Thu Dec 2 08:44:29 CET 2010

Ciao a tutti,

On 02/12/10 00:40, Patrick Ohnewein wrote:
> [...]

come ha detto Patrick l'incontro c'è stato e anche se eravamo pochi abbiamo
fatto una sana chiacchierata. Abbiamo anche convenuto di provare a farli più
spesso questi incontri.

Mi dispiace di aver deciso praticamente senza consultazione la data/orario di
questo incontro. Ma era l'unica in cui io avrei potuto partecipare/moderare,
inoltre se avessimo aperto una discussione per decidere la data forse saremmo
finiti troppo in là.

Per i prossimi incontri sicuramente possiamo discuterne in anticipo.
(anche io avevo pensato ad usare doodle per le prossime volte)

Ciao!
gp