[fsfe-it] Chiedi al tuo candidato

Massimo Barbieri blacktelecaster at gmail.com
Sun Dec 5 15:11:21 CET 2010

Ciao!

Il 05/12/2010 14:46, Marco Bertorello ha scritto:
> Personalmente sarei felice di un'iniziativa seria sulla politica ed il
> software libero, ma di far dell'ulteriore campagna elettorale, per
> giunta gratuita, a questa gente, sinceramente non mi va.
Forse potremmo seguire la linea che ha adottato il gruppo tedesco della
FSFE, ovvero semplicemente chiedere ai vari candidati cosa eventualmente
intendono fare per il Software Libero e gli Standard Aperti.
Successivamente possiamo pubblicare le risposte, o meglio le loro
dichiarazioni dei candidati.

Se verrà eletto qualcuno che si è sbilanciato a favore del Software
Libero, chiederemo che mantenga le promesse fatte in campagna elettorale.

ciao,
Massimo

LUG Scandiano
http://lug.42019.it