[fsfe-it] Chiedi al tuo candidato

Alexjan Carraturo axjslack at gmail.com
Sun Dec 5 11:56:06 CET 2010

Il 05 dicembre 2010 11:24, Massimo Barbieri <massimo at fsfe.org> ha scritto:
> Ciao a tutti!
> Prima o poi, anche in Italia, avremo le elezioni politiche. Non sappiamo
> ancora quando, ma prima o poi ci saranno. Io penso che dovremmo
> organizzare una campagna di richiesta ai candidati politici per sapere,
> nel momento della campagna elettorale, qual'è la loro posizione in
> materia di Software Libero e Standard Aperti, analogamente a quanto ha
> fatto il gruppo tedesco della FSFE alle elezioni federali del 2009.
>
> Anche se i tempi delle elezioni non sono ancora noti, penso che per
> [...]

Non vorrei dire una fesseria, ma a quanto so, questa cosa la fa già la
campagna "Caro Candidato" di Assoli. Non sono sicuro al 100% che i
termini siano i medesimi, ma direi che dovresti provare a sentire cosa
fanno già loro. Con FSUGitalia più volte abbiamo dato il nostro
appoggio e abbiamo cercato di diffondere l'iniziativa, forse anche
FSFE potrebbe, qualora risultasse possbile, aderire e supportare la
campagna.