[fsfe-it] Chiedi al tuo candidato

Massimo Barbieri massimo at fsfe.org
Sun Dec 5 11:24:16 CET 2010

Ciao a tutti!
Prima o poi, anche in Italia, avremo le elezioni politiche. Non sappiamo
ancora quando, ma prima o poi ci saranno. Io penso che dovremmo
organizzare una campagna di richiesta ai candidati politici per sapere,
nel momento della campagna elettorale, qual'è la loro posizione in
materia di Software Libero e Standard Aperti, analogamente a quanto ha
fatto il gruppo tedesco della FSFE alle elezioni federali del 2009.

Anche se i tempi delle elezioni non sono ancora noti, penso che per
organizzare una campagna di richiesta incisiva serva tempo quindi,
chiedo se è possibile discutere questa poposta.
ciao,
Massimo