[fsfe-it] Fellowship

Ignazio Filice ignazio.filice at gmail.com
Fri Apr 17 16:36:47 CEST 2009

Il giorno ven, 17/04/2009 alle 11.56 +0200, Cristian Rigamonti ha
scritto:
> Ciao (grazie per il supporto!)

Figurati... per il Floss questo e altro... ed è già poco.

> Dovrebbe esserti arrivato un reminder via mail (allo stesso indirizzo da cui
> hai scritto questo messaggio) con le informazioni necessarie per il rinnovo.

Può essere che sia arrivato ma i casi sono due:

- mail persa, ho avuto un pò di dati persi;
- non letta per il mio inglese non fluente :-(

> In caso contrario, fammi sapere e inoltro la segnalazione a chi di dovere.

Ho trovato la lettera, prima di quella data rinnovo tramite bonifico.

Un problema, invece, lo dà il sito. Nel vecchio riesco a loggarmi
ma nel nuovo no. Com'è possibile ?

Snigger :-)

--
Chairman of University of Calabria Student Chapter of the International
Association of Hydraulic Engineering and Research (IAHR) - (UCSC-IAHR)