[fsfe-it] Fellowship

Cristian Rigamonti rigamonti at fsfeurope.org
Mon Apr 20 09:53:50 CEST 2009

On Fri, Apr 17, 2009 at 04:36:47PM +0200, Ignazio Filice wrote:

> Ho trovato la lettera, prima di quella data rinnovo tramite bonifico.

Come ha ricordato giustamente Giacomo, i reminder via mail vengono spediti dopo
11 mesi dalla data dell'ultimo pagamento (e per i 2 mesi successivi, dopodiche'
l'account viene disattivato, e riattivato immediatamente al nuovo pagamento per
altri 12 mesi).

> Un problema, invece, lo dà il sito. Nel vecchio riesco a loggarmi
> ma nel nuovo no. Com'è possibile ?

E' possibile ad esempio se hai modificato la password sul vecchio sito negli ultimi
giorni (=dopo che è stato attivato il nuovo sito, e disattivato l'allineamento
automatico delle password dal vecchio al nuovo sito).

Purtroppo non è ancora attiva la funzione per generare automaticamente una
password sul nuovo sito (lo sara' a breve), quindi ho allineato manualmente i
due database.

Potresti provare a fare login sul nuovo sito usando la vecchia password e dirmi
se funziona?

Grazie per la pazienza!

Cri

--
Italian working group        []      Free Software Foundation Europe
Get active!                [][][]    http://fsfeurope.org/contribute