[fsfe-it] Fellowship

Cristian Rigamonti rigamonti at fsfeurope.org
Fri Apr 17 11:56:38 CEST 2009

On Fri, Apr 17, 2009 at 11:14:25AM +0200, Ignazio Filice wrote:
> Salve,
> mi sono "iscritto" lo scorso anno alla Fellowship della FSFE
> e volevo sapere come rinnovare per il 2009.

Ciao (grazie per il supporto!)

Dovrebbe esserti arrivato un reminder via mail (allo stesso indirizzo da cui
hai scritto questo messaggio) con le informazioni necessarie per il rinnovo.

In caso contrario, fammi sapere e inoltro la segnalazione a chi di dovere.

Cri

--
Italian working group        []      Free Software Foundation Europe
Get active!                [][][]    http://fsfeurope.org/contribute