[fsfe-it] segnalazione Ubuntu Jaunty su FB

Mattia Musiello mazingaz1978 at gmail.com
Thu Apr 16 09:14:53 CEST 2009

Iron Bishop ha scritto:

> Se non glielo dici, come fai a diffondere il software libero? L'altro giorno ho chiesto ad un tizio di mandarmi una email e quello mi ha mandato un messaggio su FB: per quanto lui sappia cos'è una email, la considera "old" e non la usa; non posso/puoi avvisarlo con una email dei pericoli di FB, perché ormai legge solo FB; con certa gente devi abbassare il livello della comunicazione, o non capiranno. Raggiungerli dove ascoltano, o non sentiranno.

Quoto alla grande, e ricordiamo che ogni estremo è riconducibile, dire
SOLO SOFTWARE LIBERO è identico a dire USA SOLO PRODOTTI MICROSOFT per
me non cambia nulla alla fine gli si leva sempre la libertà di pensiero
e di utilizzo.
L'uso del software libero lo apprezzi usandondolo, e parlando con amici
e colleghi delle potenzialità ecc non imponendo un regime e basta... per
cui piantiamola con ste storie eterne, siamo tutti qua per lo stesso
argomento e ci teniamo tutti alla stessa cosa, la diversità è che alcuni
sono + "pratici" e altri un po' meno e + "scolastici".

Ciao
Mattia

Mattia Musiello - Bassano del Grappa - VI -
www.omnitechonline.it
Anche su sistemi Windows, utilizza software Libero!!
Gimp, Firefox, Thunderbird, OpenOffice, kompozer
Inkscape, Pidgin.
Questo è software libero e lo usi già tutti i giorni.