[fsfe-it] segnalazione Ubuntu Jaunty su FB

saint at eng.it saint at eng.it
Tue Apr 14 13:50:33 CEST 2009

MM> Scusatemi se mi intrometto ma questa è na gran cavolata, Ubuntu è
MM> per chi vuole un sistema stabile senza sbattiementi come la
MM> Debian.

É  una  battuta  ma  non  è  una cavolata.  Per  nulla.  Vedi  l'altro
messaggio.

Peraltro,  NON hai  la stabilità  di Debian,  hai solo  il  sistema di
pacchettizzazione.

--
 /\           ___                                    Ubuntu: ancient
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____               African word