[fsfe-it] segnalazione Ubuntu Jaunty su FB

Mattia Musiello mazingaz1978 at gmail.com
Tue Apr 14 12:48:25 CEST 2009

> Beh, andiamoci calmi. La battuta aggiornata dice
>
> "Ubuntu:  antica parola africana  che significa  non so  usare Debian,
> vorrei usare Windows ma noh ho i soldi per comprarlo ed oltretutto che
> il rendere facile  sia una scusa sufficiente ad  ogni scelta, anche la
> pi� idiota".

Scusatemi se mi intrometto ma questa è na gran cavolata, Ubuntu è per
chi vuole un sistema stabile senza sbattiementi come la Debian.
Questo lo dico dopo aver provato tutte e due sul pc fisso direttamente,
non in virtuale o in live.... ora lavoro solo con Ubuntu e mi da la
semplicità che serve nell'uso giornaliero del pc. (questo discorso non è
rivolto agli addetti ai lavori, tecnici, sistemisti o che hanno la
passione di smontare tutto per piacere personale...)

Poi se uno ha esigenza o voglia di approfondire il discorso Linux sono
io stesso che consiglio altre distro + "serie" e tecniche.

Ciao
Mattia

Mattia Musiello - Bassano del Grappa - VI -
www.omnitechonline.it
Anche su sistemi Windows, utilizza software Libero!!
Gimp, Firefox, Thunderbird, OpenOffice, kompozer
Inkscape, Pidgin.
Questo è software libero e lo usi già tutti i giorni.