[fsfe-it] Let's start up [Was: Saluti]

Gian Uberto Lauri GianUberto.Lauri at eng.it
Fri Jul 25 10:14:50 CEST 2008

DZ> ahahaha :OP, stiamo qui a discutere della miseria umana... in
DZ> effetti vari di loro ci hanno provato ed usare .NET, ma hanno
DZ> <pianto a lungo>, quindi hanno lasciato perdere (suppongo che per
DZ> un Lamer Java sia piu' semplice).

Apparemtemente  Java   è  un  linguaggio  semplice   da  usare.   Come
apparentemente PHP  è semplice  da usare. Non  penso proprio  che .Net
faccia pietà come infrastruttura, e  nemmeno C#. Li trovo peraltro una
copiatura che non  aggiunge cose veramente veramente utili,  se non in
modo limitato. Io aspetto con ansia le closures in Java.

\/                   e coltivatore diretto               not install
                               di software                   Debian"