[fsfe-it] Let's start up [Was: Saluti]

Diego Zanga naarani at gmail.com
Thu Jul 24 21:16:32 CEST 2008

2008/7/24 Gian Uberto Lauri <GianUberto.Lauri at eng.it>:

> Non credo. Userebbero wb dot  niet. Li fanno in Java perché dovrebbero

ahahaha :OP, stiamo qui a discutere della miseria umana... in effetti vari
di loro ci hanno provato ed usare .NET, ma hanno <pianto a lungo>, quindi
hanno lasciato perdere (suppongo che per un Lamer Java sia piu' semplice).

in vari tribunali persino giudici sprovveduti in materia informatica oramai
hanno capito che il sw che gli facevano in .NET faceva in primo luogo
cagare perche' era in .NET (e non avevano suggeritore alcuno, hanno letto
.NET dalle patch che i pc non reggevano e quanto altro)

cya
--
Diego Zanga