[fsfe-it] Let's start up [Was: Saluti]

Gian Uberto Lauri GianUberto.Lauri at eng.it
Thu Jul 24 19:24:31 CEST 2008

DZ> ma nel contempo non forniscono versione di questi applicativi, per
DZ> lo piu' in java, anche per linux

DZ> li fanno in java perche' gli costa di meno,

Non credo. Userebbero wb dot  niet. Li fanno in Java perché dovrebbero
essere  portabili poi  fanno la  cazzata che  dici di  fare un  exe di
installazione  perché   l'utente  (secondo  alcuni   capi  progetto  o
superiori)  non  è in  grado  di  installarlo.  Fare una  applicazione
contenuta in un  solo jar (sotto Windows e Mac,  click to start, credo
lo facciano anche i file manager per il pinguino) questo si, è troppo
per le competenze standard della IT italiana (Java ? Ma io so lavorare
in dot niet...)

--
                                                Gian
                                       Friends will be friends