[fsfe-it] Sul Caso ThePirateBay

Alessandro Bottoni alexbottoni at gmail.com
Mon Aug 25 10:55:14 CEST 2008

Marco Ciampa ha scritto:
> Posto che sono daccordo con questa risposta e con (quasi) tutte le altre
> persone che hanno obiettato alcune delle mie ragioni e le ringrazio perché
> in questo modo hanno chiarito anche a me i termini della faccenda...che
> facciamo?

Posso redarre io un documento su questo tema. Lo invio alla ML e, se vi
piace, lo pubblichiamo sul sito di FSFE (ma lo deve fare qualcun altro
perchè io non ho le chiavi...)

Ovviamente, sarebbe meglio che provedesse qualun altro a stendere e
firmare un documento del genere (io l'ho già fatto per la mia associazione).

Fatemi sapere...
--

Alessandro Bottoni
Website: http://www.alessandrobottoni.it/

"si puo' resistere ad una invasione armata, non ad una idea giunta a
maturazione."
     -- Victor Hugo