[fsfe-it] Sul Caso ThePirateBay

Cristian Rigamonti rigamonti at fsfeurope.org
Thu Aug 28 21:58:08 CEST 2008

On Mon, Aug 25, 2008 at 10:55:14AM +0200, Alessandro Bottoni wrote:

> Posso redarre io un documento su questo tema. Lo invio alla ML e, se vi
> piace, lo pubblichiamo sul sito di FSFE (ma lo deve fare qualcun altro
> perchè io non ho le chiavi...)
>
> Ovviamente, sarebbe meglio che provedesse qualun altro a stendere e
> firmare un documento del genere (io l'ho già fatto per la mia associazione).
>
> Fatemi sapere...

Mi pare un'ottima idea. Se qualcuno butta giu' una bozza, mi posso occupare di
passarla al gruppo di lavoro italiano (in attesa che tutti tornino (me compreso
:) dalle ferie) e di tradurla per il team europeo per chiedere il nulla osta
alla pubblicazione.

Cri

--
Gruppo di lavoro italiano      []      Free Software Foundation Europe
Partecipa!                   [][][]    http://fsfeurope.org/contribute