[fsfe-it] Sul Caso ThePirateBay

Marco Ciampa ciampix at libero.it
Mon Aug 25 09:54:17 CEST 2008

On Mon, Aug 25, 2008 at 02:45:23AM +0200, Alessandro Bottoni wrote:

> Certo che puoi! Queste ML servono proprio a questo. Anzi: ce ne fosse di
> più di gente che dice quello che pensa (e senza preoccuparsi troppo di
> come reagiranno gli altri...)

[...]
> "Coloro che sono disposti a cedere una parte della loro libertà per un
> po' di sicurezza temporanea non meritano né libertà né sicurezza."
>      -- Benjamin Franklin, 1759
Sempre bella questa.

Posto che sono daccordo con questa risposta e con (quasi) tutte le altre
persone che hanno obiettato alcune delle mie ragioni e le ringrazio perché
in questo modo hanno chiarito anche a me i termini della faccenda...che
facciamo?

Io direi di stilare un documento sulla base di quello che si è detto per
chiarire la "nostra" posizione, postarlo a fsfe e vedere come reagiscono. Il
problema (per me) è che mi è già difficile mettere giù le mie idee in questa
delicata faccenda in italiano...in inglese non ci provo neanche!

E mo'?

--

Marco Ciampa