[fsfe-it] Sul Caso ThePirateBay

Alessandro Bottoni alexbottoni at gmail.com
Fri Aug 22 11:26:14 CEST 2008

giorgio (ᴉ) innurindi ha scritto:

> Non resta per prima cosa che battere il tam tam, diffondendo la
> conoscenza di questi fatti tra le persone solitamente attente e dotate
> di spirito critico su vari temi, promuovendo la comprensione e
> consapevolezza dei rischi e della portata di tali fatti e delle
> tematiche di libertà della rete connesse che sono di vitale
> importanza.

In questo momento sto scrivendo un lungo articolo per Go Online!
Internet Magazine sul caso ThePirateBay. Dovrebbe apparire nel numero di
Ottobre (in edicola a Settembre).

Ovviamente, citerò brevemente l'azione di contrasto portata avanti dalla
Associazione Partito Pirata, di cui sono il segretario. Se FSFE (a
livelli decisionali) è interessata, posso riportare anche una nota di
FSFE stessa.

Fatemi sapere (entro lunedì sera)...

--

Alessandro Bottoni
Website: http://www.alessandrobottoni.it/

"Don't ask what Linux can do for you, ask what you can do for Linux"
     -- Greg Klebus