[fsfe-it] Sul Caso ThePirateBay

Alessandro Bottoni alexbottoni at gmail.com
Wed Aug 20 17:51:00 CEST 2008

Gian Uberto Lauri ha scritto:

> Scusate, ma da quando un organizzazione privata in virt� del fatto che
> ha tanti soldi che non sa pi� in che banche metterli - o che ne riceve
> in abbondanza dalle organizzazioni appena citate, pu� sostituirsi alle
> forze dell'ordine per le indagini ?

Forse da quando le persone che subiscono gli effetti di queste azioni
hanno smesso di protestare e di reagire? Ve la ricordate la questione
dei semafori con telecamera nel bergamasco? Quando li hanno rimossi?

Spero che, al ritorno dalle ferie, si vedano dei messaggi in questa
lista in risposta alla mia domanda di prima. Va bene anche dire: "io sto
con FIMI/IFPI e voi Pirati del ç@##° dovete morire".

Quello che non va bene è questo silenzio, qui, ad FSFE.

--

Alessandro Bottoni
Website: http://www.alessandrobottoni.it/

"They that can give up essential liberty to obtain a little temporary
safety deserve neither liberty nor safety."
     -- Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759