[fsfe-it] Sul Caso ThePirateBay

Gian Uberto Lauri GianUberto.Lauri at eng.it
Wed Aug 20 18:02:00 CEST 2008

AB> Spero che, al ritorno dalle ferie, si vedano dei messaggi in
AB> questa lista in risposta alla mia domanda di prima. Va bene anche
AB> dire: "io sto con FIMI/IFPI e voi Pirati del ç@##° dovete morire".

Sono d'accordo. A me non  piace la pirateria (è controproducente, alla
fine fa  il gioco  dell'abuso di copyright  e giustificando  l'abuso e
rendendo famoso e  desiderabile un certo prodotto) e  allo stesso modo
non piace che sia il profitto e non l'uomo a guidare la danza.

Non penso  che la cosa abbia  una soluzione banale, ma  se ci fermiamo
alle soluzioni banali  ci fermiamo dove siamo, con  un mondo modellato
con semplici leggi lineari... Ma  da quando l'uomo ha un comportamento
lineare ????

\/                   e coltivatore diretto               not install
                               di software                   Debian"