[Milano] FSFE Italian team @ SFSCon Bolzano

Andrea Rossi p at a9i.it
Thu Nov 14 13:27:33 UTC 2019

On 01/10/19 15:02, Francesca Indorato wrote:
> [...]
> vorremmo gentilmente chiedere ad ogni gruppo di trovare il proprio
> rappresentante, il/la quale possa fare una breve presentazione di
> 3-4 minuti a proposito del Vostro gruppo.

Io sono nella mailing list di Milano ma non nel gruppo Telegram (per
scelta: i gruppi di chat troppo numerosi non riesco a seguirli).
Domanda: sull'argomento SFScon c'è stata discussione su Telegram? Perché
in tal caso tanto vale chiudere la lista ...

Se invece le comunicazioni sono avvenute solo in mailing list, allora i
"milanesi" che partecipano chi sono?
Io ci sarò, e a memoria mi ricordo di Carlo Piana, Andrea Trentini e
(forse) Italo Vignoli e Alessandro Rubini.
Dimentico qualcuno (o qualcuno ha dimenticato di palesarsi?)

--
Andrea Rossi