[Milano] Spunto di riflessione

Matteo Croce matteo at openwrt.org
Tue Apr 24 11:46:17 CEST 2018

<mariapia.dallarmellina at gmail.com>:
> Chiedo scusa per non essermi spiegata bene, ci sono vari Step,
> riconoscimento facciale, e poi termini di condizione della privacy, se non
> accetti i termini la scelta é rinunciare al servizio. Sul riconoscimento
> facciale, non so, ho avuto un timore irrazionale ma magari é molto utile.

Se non accetti i termini ovviamente devi rinunciare al servizio, a
casa loro le regole le fanno loro.

Il riconoscimento facciale (nelle foto degli altri utenti) e` una
"feature" che vendono agli utenti come "help protect you from
strangers using a photo of you as their profile picture", ma va
abilitata esplicitamente. Io non l'ho abilitata.

--
Matteo Croce
OpenWrt Developer

perl -e 'for($t=0;;$t++){print chr($t*($t>>8|$t>>13)&255)}' |aplay