[Milano] Le fatiche di Microsoft sui redditi nascosti dell’assessora-manager

Federico Leva (Nemo) nemowiki at gmail.com
Fri Feb 24 09:40:16 CET 2017

Francesco Chiechi - Colibre, 24/02/2017 09:26:
> sul contenuto, che condivido, non ho pero` abbastanza esperienza per
> sapere se e` tutto e solo quello che serve in una comunicazione di
> questo tipo, per ora imparo...

Il rischio di questa richiesta (a parte l'ovvio, cioè essere ignorata)
mi pare che sia che risponda "sí, avete ragione, lo farò!" e poi
continui tal quale ("OOXML è uno standard!" ecc.). L'unica richiesta
conseguente all'"accusa" sarebbe che l'assessore non partecipi ad alcuna
discussione o decisione che comporti acquisti o accordi di qualsiasi
genere con Microsoft, no?

Federico