[Milano] FOSDEM'17

Matteo Croce matteo at openwrt.org
Wed Nov 2 12:20:34 CET 2016

L'anno scorso io, Natale ed altri siamo stati a 200 metri dalla Grand Place
pagando circa 35€ a notte, in un contesto abbastanza elegante

Il 2 novembre 2016 12:08, Carlo Piana <carlo at piana.eu> ha scritto:

> A Bruxelles non sono mai riuscito a spendere meno di 90 euro a notte, ma
> mi sono sempre fermato in centro. In Avenue Louise al centro i prezzi
> migliori li trovavo all'NH e al Bristol. Se non sbaglio tanto tempo fa
> scesi anch'io all'Izan, anche se non so se si chiamasse così all'epoca.
> Saran passati 10 anni minimo.

Matteo Croce
OpenWrt Developer
  _______                     ________        __
          |__| W I R E L E S S   F R E E D O M
 CHAOS CALMER (15.05)
  * 1 1/2 oz Gin            Shake with a glassful
  * 1/4 oz Triple Sec       of broken ice and pour
  * 3/4 oz Lime Juice       unstrained into a goblet.
  * 1 1/2 oz Orange Juice
  * 1 tsp. Grenadine Syrup