[Milano] FOSDEM'17

Carlo Piana carlo at piana.eu
Wed Nov 2 12:08:54 CET 2016

On 02/11/2016 10:37, Alessandro Rubini wrote:
> No, niente fosdem per me. Mo che non sono piu` VP posso saltare.
> Invece, quando si fa il prosdimo incomtro milanese, che se riesco vengo su?

> Per i pernotti consiglio un posto a meta` strada tra il centro e
> l'univ, cosi` si puo` fare tutto a piedi. Mi ero trovato bene, a poca cifra
> al "izan avenue louise"

A Bruxelles non sono mai riuscito a spendere meno di 90 euro a notte, ma
mi sono sempre fermato in centro. In Avenue Louise al centro i prezzi
migliori li trovavo all'NH e al Bristol. Se non sbaglio tanto tempo fa
scesi anch'io all'Izan, anche se non so se si chiamasse così all'epoca.
Saran passati 10 anni minimo.