[fsfe-it] Ma è normale?

Gian Uberto Lauri saint at eng.it
Wed May 29 14:10:56 CEST 2013

AP> Sarebbe da interrogarsi sul perché di questa scelta.

Qui lo dico e qui lo annego, ma se non erro RAI usa i S.O. di Redmond...

AP> Ok, anche
AP> flash è proprietario,

Solo se gnash non funziona. cc è proprietario, GCC no.

EME> Su Archlinux l'unico modo che ho trovato per far funzionare
EME> Silverlight è utilizzare Google Chrome con il pacchetto
EME> google-chrome-extension-moonlight presente su AUR.

E questo ci frega, c'è un modo per usarlo e questo come obiezione
basta, la negazione di "Non si può" è "Esiste un modo per".

EME> Comunque, per quanto anche a me disturbi molto l'utilizzo di
EME> Silverlight sul sito della RAI, non avrebbe senso chiedere un
EME> rimpiazzo di esso con Flash: a livello concettuale non
EME> cambierebbe assolutamente nulla.

Se gnash non è all'altezza si. Altrimenti no. IMHO

--
ing. Gian Uberto Lauri
Solution Developer Senior
GianUberto.Lauri at eng.it

Sun Java Certified Programmer

Engineering Ingegneria Informatica spa
Corso Stati Uniti 23/C, 35127 Padova (PD)

Tel. +39-049.8283.571         | main(){printf(&unix["\021%six\012\0"],
Fax  +39-049.8283.569		  |    (unix)["have"]+"fun"-0x60);}
http://www.eng.it          	  |          David Korn, AT&T Bell Labs