[fsfe-it] Ma è normale?

al3xu5 / dotcommon dotcommon at autistici.org
Sun Jun 2 19:29:28 CEST 2013

Il giorno mercoledì 29/05/2013 13:15:21 CEST
Marco Calamari <marcoc1 at dada.it> ha scritto:

> Di piu', se da Linux Silverlight lo riesci ad usare, sei un genio, e
> dimmi nei dettagli come hai fatto (da Debian non ci sono riuscito
> nemmeno per provare prima di infamarli)

ad ogni modo, poco o nulla importa se da GNU/Linux Debian o Windows o MAC si
riesce o no a "vedere" roba flash o silverlight, quale che sia il modo
(facile o difficile, con o senza un plugin, con o senza "accrocchi"): il punto
è che la rai è pubblica (pagata con soldi pubblici) per cui i contenuti
dovrebbero comunque essere offerti A TUTTI in modo aperto (NO formati
proprietari), libero (NO formati con brevetti/royalties) e gratuito (e gli
abbonati pure pagano)

saluti

al3xu5 / dotcommon
Support free software! Join FSF: http://www.fsf.org/jf?referrer=7535
Public GPG/PGP key block
ID:           1024D/11C70137
Fingerprint:  60F1 B550 3A95 7901 F410  D484 82E7 5377 11C7 0137
Key download: http://bitfreedom.noblogs.org/files/2010/08/dotcommon.asc
[ Please, DO NOT send my key to any keyserver! ]