[fsfe-it] Incontro FSFE a Milano

Nicola Milani nicoweb313 at gmail.com
Thu Oct 18 10:44:19 CEST 2012

Bellissima idea!
"Il LUG si potrebbe anche "affiliare" a FSFE, anche se non tutti gli
iscritti devono per forza essere fellow FSFE, genericamente il LUG
potrebbe "ospitare" le riunioni regionali/provinciali dei fellow FSFE e
fare da "cassa di risonanza" locale per FSFE."

Condivido

credo sia fondamentale, i LUG hanno la fortuna di essere distribuiti in
modo abbastanza omogeneo sul territorio nazionale affiliarsi e sostenere
FSFE sarebbe un'attività utilissima sul territorio.
Se ho ben capito Trento e Milano sarebbero le candidate ideali?

Molti LUG tendono a chiudersi o ad affievolire l'attività sul territorio,
proporre una fusione FSUG & LUG potrebbe allargare di molto gli orizzonti.
Appena si ritrova il direttivo del LugVr lo propongo, sono pronto a
sostenere l'iniziativa. Più forze si mettono in comune su un fine meglio è.

Se a Milano e Trento avete già contatti e affiliati si potrebbe partire
lì.. magari nasce una cosa nuova e interessante ;)

Nicola Milani
www.lugverona.it