[fsfe-it] [Progetti] concorso docenti - competenze digitali

pierpiggi pierpiggi at gmail.com
Wed Dec 5 21:34:45 CET 2012

Ciao a tutti

Ringrazio chi ha letto la bozza e proposto modifiche. Invio questa mail
ai firmatari della lettera (per Wikimedia e per FsugItalia ho il
contatto di Alexian e di Cristian, in caso girate voi la mail alla
vostra lista se lo ritenete opportuno).
In calce alla lettera trovate l'elenco dei firmatari aggiornato. Ho
aggiunto Gfoss.it  (su specifica richiesta). L'elenco prevede un nome di
persona di riferimento per l'associazione/comunità, vi prego di
integrare le informazioni mancanti.

Per la raccolta firme:
1) Io ho un indirizzario di associazioni, pensavo di prendere contatto
una volta revisionato il testo e pensavo che ognuno di noi potrebbe fare
altrettanto con i propri contatti. Lascerei come firmatari le
associazioni che hanno collaborato alla stesura, metterei tra gli
aderenti tutti gli altri, cosa ne pensate? O facciamo una lista unica?
2) mi viene chiesto se possono partecipare anche singole persone: cosa
ne pensate? Inseriamo in calce due sessioni:
associazioni-gruppi-community / persone ? vanno valutati pro e contro....

Sono graditi suggerimenti per la spedizione al ministro e la
pubblicazione. Credo che un quotidiano nazionale possa essere un buono
strumento per raggiungere anche chi è fuori dal nostro giro. Avete idee?

Domani sera forse potremmo pensare di chiudere la revisione,  il 7
discutere eventuali variazioni proposte e organizzare la raccolta
firme.  Ok?

Ciao

P.

Il 03/12/2012 20:08, pierpiggi ha scritto:
> [...]
>>> FSFE
>>> FsugItalia (per favore Alexian gira questa mail alla tua associazione)
>>> ILS