[fsfe-it] Fwd: [Discussioni] Ecco il mio pensiero sulle domande del concorsone

pierpiggi pierpiggi at gmail.com
Wed Dec 5 21:05:53 CET 2012

Il 05/12/2012 14:42, Alessandro Polvani ha scritto:
> Il 03/12/2012 11:34, pierpiggi ha scritto:

[cut]

> Sono d'accordo. È pronta la lettera? Sarebbe bello poter aderire
> insieme ad Assoli, a Wikimedia Italia, ed alle altre associazioni che
> hanno mostrato interesse. Quando arriviamo ad una bozza
> semi-definitiva la invio al presidente di FSFE. Possiamo anche aprire
> un foglio etherpad.

Ciao Alessandro

Ho inviato l'altro ieri una mail con oggetto "concorso docenti -
competenze digitali" in cui trovi tutti i riferimenti, compreso il link
al piratepad dove è la bozza (http://piratepad.net/laf6CidqBY).  Scrivo
presto un aggiornamento rispondendo a quel thread.
A presto

Piergiovanna