[fsfe-it] Fwd: [Discussioni] Ecco il mio pensiero sulle domande del concorsone

Alessandro Polvani alessandro.polvani at fsfe.org
Wed Dec 5 14:42:44 CET 2012

Il 03/12/2012 11:34, pierpiggi ha scritto:
> [...]
> didattica), sia in ambito sociale e di cooperazione internazionale
> (tramite l'APS faber libertatis di Padova www.faberlibertatis.org
> <http://www.faberlibertatis.org/>); promuovo l'utilizzo di SL e
> contenuti liberi a livello scolastico-universitario tramite il convegno
> annuale Didattica Aperta (www.didatticaaperta.it
> <http://www.didatticapaerta.it/>), a cui ho dato avvio con alcuni
> colleghi/amici nel 2010; partecipo (poco) alle attività di  GFOSS.it,
> ”Associazione per l'Informazione Geografica Libera”,  e
> dell'”Associazione per il Software Libero” (dove ricopro attualmente la

Ciao Piergiovanna, benvenuta su questa lista! Sono Alessandro e mi
occupo, insieme ad altre persone, del coordinamento delle attività della
FSFE in Italia

> [...]
> associazioni, da far firmare, prima dell'uscita ufficiale,  a qualunque
> altra associazione o singolo ne condivida i contenuti.
> Se ho le idee abbastanza chiare sul primo passo (stesura comune),
> confesso che mi è ancora  un poco oscuro il secondo (firma estesa)...ma
> suvvia, un modo si trova.
>
> Se siete d'accordo, preparo una bozza di documento da condividere con le
> 3 associazioni (+ altre?). Io posso fare da tramite (ovviamente AsSoli è
> già d'accordo sulla condivisione).
> Invio in questo momento la stessa mail ai soci ILS (senza presentazione :)).

Sono d'accordo. È pronta la lettera? Sarebbe bello poter aderire insieme
ad Assoli, a Wikimedia Italia, ed alle altre associazioni che hanno
mostrato interesse. Quando arriviamo ad una bozza semi-definitiva la
invio al presidente di FSFE. Possiamo anche aprire un foglio etherpad.

Chiedo scusa se la risposta tarda un po', è un periodo un po' movimentato.

Grazie ancora,

Alessandro

--
Alessandro Polvani                   [ ]   <alessandro.polvani at fsfe.org>