[fsfe-it] Software Libero, patrimonio dell'umanità by UNESCO?

Antonio Esposito a24kobe at gmail.com
Sun May 29 02:39:02 CEST 2011

Innanzitutto mi scuso con la lista per il ritardo della risposta,
purtroppo la settimana scorsa mi ha salutato la scheda video e le mie
attività al pc hanno subito un forte rallentamento..

Il giorno 16 maggio 2011 21:39, Federico Bruni <bruni at fsfe.org> ha
scritto:

> Sembra che il progetto sia stato abbandonato, vedi qui:
> http://fsfe.org/projects/mankind/
>
> E sembra che la richiesta non sia stata accettata:
>
> "Free Software
> Nomination concerning the entire World, submitted in 2003, and not
> recommended for inclusion in the Memory of the World Register."
>
> http://portal.unesco.org/ci/en/ev.php-
URL_ID=17976&URL_DO=DO_TOPIC&URL_SECTION=201.html

Il giorno 19 maggio 2011 18:42, Andrea Brugiolo <zagor at fsfe.org> ha
scritto:

> [...]
> (io almeno non ho trovato nulla fino a quando ho cercato, un paio di
> anni fa). Un paio di anni fa ho contattato quello che nel 2003 era il
> Segretario Generale della FMACU ma, nonostante sia riuscito a parlare
> con lui piu` volte e ad ottenere conferme verbali, non sono riuscito
> ad ottenere suo tramite il riscontro cartaceo che chiedevo ne' ad
> avere informazione di un url sul dominio unesco.org che riporti la
> notizia del riconoscimento.
>
> Mi fermo qui ma se volete sono disponibile per approfondimenti e altre

November/000002.html