[fsfe-it] Fwd: [FSFE] Libertà di leggere, libertà di scrivere: Celebrando il Document Freedom Day 2011

Giacomo Poderi giacomo.poderi at gmail.com
Thu Feb 10 21:20:50 CET 2011

Ciao!

On 06/02/11 18:51, Alexjan Carraturo wrote:
> Il 06 febbraio 2011 18:32, Giacomo Poderi <giacomo.poderi at gmail.com> ha scritto:
> Il nostro gruppo (FSUGitalia) sta preparando il DFD, come da
> tradizione in una scuola che ci ospita, solo che per esigenze varie,
> lo spostiamo al 2 di aprile (sabato).

ma per quel che riguarda gli anni precedenti come era stata la partecipazione?
siete riusciti a coinvolgere un po' di pubblico?

> Siamo ancora in fase organizzativa, ma essendo al quarto anno
> consecutivo che facciamo il DFD, se possiamo essere di aiuto a
> qualcuno in questo obiettivo, saremo felici di collaborare.

Bene a sapersi! grazie :)

Io al momento stavo orientandomi più sulla produzione di un po' di materiale da
distribuire e lasciare in punti 'strategici' della città (biblio, univ, URP...).

ciao,
gp