[fsfe-it] Fwd: [FSFE] Libertà di leggere, libertà di scrivere: Celebrando il Document Freedom Day 2011

Alexjan Carraturo axjslack at gmail.com
Sun Feb 6 18:51:59 CET 2011

Il 06 febbraio 2011 18:32, Giacomo Poderi <giacomo.poderi at gmail.com> ha scritto:
> Ciao!
>
> mi stavo chiedendo...c'è qualcuno che sta pensando di organizzare qualche cosa
> per il DocumentFreedomDay (30/03)? Se sì, in che forma?

Il nostro gruppo (FSUGitalia) sta preparando il DFD, come da
tradizione in una scuola che ci ospita, solo che per esigenze varie,
lo spostiamo al 2 di aprile (sabato).

La forma è ancora in fase di decisione; siamo combattuti (question di
risorse) tra un evento tradizionale  talk, e qualcosa di più
sperimentale che avremmo già in cantiere, ma che necessita di maggiori
risorse.

> Magari potremmo scambiare idee/esperienze in lista. Magari dal confronto nascono
> buone idee per tutti :)

Siamo ancora in fase organizzativa, ma essendo al quarto anno
consecutivo che facciamo il DFD, se possiamo essere di aiuto a
qualcuno in questo obiettivo, saremo felici di collaborare.

> Ciao,
> gp

Ciao, Alex.