[fsfe-it] Fellows al LinuxDay 2010 il 23 ottobre 2010

Giacomo Poderi giacomo.poderi at gmail.com
Mon Jul 12 20:19:30 CEST 2010

Ciao,

On 12/07/10 16:33, Marco Bertorello wrote:
> l'idea sarebbe ottima, ma attenzione perchè il LinuxDay è un evento
> gestito da ILS, bisognerebbe chiedere a(nche) a loro...

non credo ci sia bisogno di chiedere il permesso.
L'unico vero compito di ILS è quello di ufficializzare il giorno in cui si
svolgerà il "Linux Day 20XY" e fare da nodo centrale per la distribuzione di
informazioni ai FS/LUG.
I quali sono liberi di impostare la giornata come meglio credono.

Se un permesso va chiesto, va chiesto agli organizzatori locali dell'evento (i
FS/LUG/HAcklabs/...), che comunque dubito facciano problemi per distribuire un
po' di materiale informativo. (forse il discorso cambia per la vendita di
merchandising)

0.02€

Ciao!
gp