[fsfe-it] Fellows al LinuxDay 2010 il 23 ottobre 2010

Marco Bertorello marco at bertorello.ns0.it
Mon Jul 12 16:33:29 CEST 2010

Il 11 luglio 2010 12.03, Patrick Ohnewein
<patrick.ohnewein at fsfeurope.org> ha scritto:
> Ciao Fellows!
>
> Con questa e-mail vorrei far partire una discussione su come i Fellows
> Italiani possano essere presenti e portare la voce della Free Software
> Foundation Europe al LinuxDay[1], che è sicuramente uno degli eventi più
> importanti della Community del Software Libero in Italia.
>
> Visto che noi Fellows siamo distribuiti su tutto il territorio, dovrebbe
> essere facile organizzare degli stand di presenza a quasi tutte le città
> in cui si festeggerà il LinuxDay. Voi cosa ne pensate? Chi sarebbe
> interessato a contribuire?

> [...]

Ciao Patrick,

l'idea sarebbe ottima, ma attenzione perchè il LinuxDay è un evento
gestito da ILS, bisognerebbe chiedere a(nche) a loro...

Ma in germania c'è il linux day?
Come viene gestito? (mi interesserebbe fare un paragone con quanto
avviene in'italia)

un abbraccio

--
Marco Bertorello