[fsfe-it] Fellows su una mappa OpenStreetMap

Giacomo Poderi giacomo.poderi at gmail.com
Tue Dec 7 19:56:32 CET 2010

Ciao,

On 29/11/10 17:49, Massimo Barbieri wrote:

> Ho fatto alcune prove.

Grande!

Io ho contattato Napo (che ha implementato la mappa Linuxday '10 [0]) per avere
un po' di info su come ha gestito lui il progetto e quali problemi vanno valutati.
Si è detto interessato all'idea...non appena mi fornisce più dettagli vi
aggiorno e continuiamo a portare avanti il discorso sulla mappa :)

Ciao,
gp

[0] http://www.linuxday.it/mappa/