[fsfe-it] *SPAM* Re: il comune di roma combia i suoi computer

raimondo manno raimondomanno at gmail.com
Fri May 8 12:26:42 CEST 2009

Dunque, la legge stanca è la 4/2004 che stabilisce l'obbligo per le
pubbliche amministrazioni di garantire alle persone disabili l'accesso
per le persone disabili ai sistemi informatici e, se non ho male inteso,
non dovrebbe essere molto rilevante nel caso che si discute.

per quanto riguarda il bando, credo che tu abbia ragione, potrebbe
essere illegittimo. E credo anche che un modo per farlo annullare sia
quello di parteciparvi e, dopo l'esclusione per mancanza di offerta
relativa ai servizi MIcrosoft, impugnarlo in sede amministrativa.

Questo in linea di massima. ma non mi sento di escludere che ci siano
altre possibilità di impugnazione, magari in sede antitrust.

raimondo