[fsfe-it] *SPAM* Re: il comune di roma combia i suoi computer

niz at autistici.org niz at autistici.org
Fri May 8 10:33:20 CEST 2009

Il giorno dom, 03/05/2009 alle 19.32 +0200, adolfo matteucci ha scritto:
> Ragazzi, prima di tutto vorrei dire che non sono un legale, quindi
> quel che dico va preso con cautela.
(...)
Ciao,
scusate il silenzio, il lavoro.....
Prima di tutto grazie per le risposte, ma sfortunatamente non conosco
avvocati costituzionalisti e non credo che ce ne siano ad ogni angolo di
strada.
Volevo chiedere, ma non esiste una "legal task force" della FSF o
qualcosa del genere?
Esiste qualche organizzazione di legali che si occupi, in Italia, di FS
e affini? Ha senso pensare di fare una call per coinvolgere un po' di
legali?
vi auguro varie buone cose (purche' siano libere),
un abbraccio,
niz